KI DELLE NOVE STELLE

KI DELLE NOVE STELLE
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 KI DELLE 9 STELLE
 Domande
 SFERE DI LUCE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Ta Yu
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: BORMIO


54 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 20:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ta Yu Invia a Ta Yu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Enrico, Amici del Forum,
forse non è molto pertinente con il Luo Shu, ma desidero conoscere il vostro pensiero riguardo ad un'esperienza fatta recentemente.
Al termine dell'ultima serata Reiki di gruppo prima di Natale, dopo aver fatto la Meditazione del Sorriso ed esserci scambiati gli Auguri, in un clima di grande dolcezza e Gioia, abbiamo scattato un paio di foto in gruppo con una camera digitale. Con grande meraviglia abbiamo notato che nelle foto c'erano delle sfere attorno a noi e su alcuni di noi. Sono bianche, alcune molto luminose, hanno varie dimensioni e in tutte si nota una spirale allinterno...Il mio primo pensiero è stato che, qualsiasi cosa fosse, era comunque una manifestazione di Energia (avevo sentito e letto già qualcosa in proposito). La cosa ci ha incuriositi molto e il nostro Marco, al termine di un trattamento Reiki a distanza, che avevamo fatto insieme, con infinito Amore, ad un'amica che sta affrontando una situazione davvero pesante, mi ha scattato una foto mentre, terminato il lavoro, stavo chiudendo il "campo energetico". Appena sopra la mia testa, sulla sinistra, è apparsa una sfera bianca luminosissima, perfetta nella sua sfericità e con l'aura viola e gialla, talmente evidente che sembra balzar fuori dalla foto...
Anche Giuseppe (il ragazzo che ti ha accompagnato a Milano, ricordi Enrico?) ha scattato delle foto a casa mia, prima e dopo i trattamenti, e abbiamo constatato che le sfere compaiono sempre e solo DOPO trattamenti Reiki, meditazioni, lavoro spirituale, sentimenti di Gioia e Amore. Tra l'altro, Giuseppe, aveva scattato delle foto, con un'altra camera, al Wesak dello scorso anno,dove abbiamo meditato in circa 30 persone per la pace e l'unificazione...non vi dico la pioggia di sfere di tutte le dimensioni!!! e non le avevamo notate sino ad ora...
Marco ha fatto delle ricerche sull'argomento: alcuni affermano che siano difetti delle fotocamere, altri polvere, manifestazioni di Gioia, Entità di Luce ecc.. Inutile dire che la piccola Ta-Yu Bambina 9 Fuoco, non ha dubbi sul fatto che siano Entità di Luce (le vede anche prima di fotografarle, specialmente se l'ambiente è al buio), mentre la parte adulta 5 Terra manifesta dei dubbi, anche di fronte all'evidenza.
Vi prego, ditemi cosa ne pensate o se avete avuto esperienze simili o se ne sapete qualcosa in più
Un grandissimo abbraccio a tutti


Ta Yu

marco
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: lovero


42 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 20:46:38  Mostra Profilo Invia a marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi dedico 2 minuti nonostante la mia glicemia altissima. Confermo ciò che scrive TA YU. Non ho altro da aggiungere se non 2 links:
http://www.merlino.org/orbs.htm pro sfere di luce
http://xoomer.alice.it/dicuoghi/orbs/ contro orbs
Poi ognuno di voi si farà la propria idea..... meglio sarebbe farsi l'esperienza diretta.
Un caloroso abbraccio e.... Buon Natale (... sono un po' in anticipo ma essendomi "dimenticato" nel 2007, preferisco prevenire nel 2008)
Purtroppo per voi fra non molto avrò più tempo da dedicarvi ... ora il vento soffia ed io non riesco più a stare qui fermo - ciao ciao

marco E3M
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Moderatore

FRED


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


94 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 13:16:22  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente ritengo che le sfere dipendano da un effetto di rifrazione sulla lente dell’obiettivo o, come dicono, effetto di pulviscolo o micro goccioline d’acqua o chissà cos’altro, che si verifica in condizioni particolari. Questo non esclude che queste particolari condizioni siano favorite da ciò che facciamo e dalle persone presenti.

Quando si dice la combinazione… Mi sono dovuto affacciare un attimo al balcone ed è una stupenda giornata di sole. I raggi del sole, colpendo le lenti dei miei occhiali, hanno riprodotto esattamente le sfere di cui state parlando. Ho pulito gli occhiali e le sfere sono sparite.

Comunque sfere o non sfere, quello che conta è ciò che proviamo e sentiamo in situazioni come quelle descritte da TaYu. Le sfere possono essere anche una illusione ottica, ma ciò che si percepisce è reale. Se si è disposti ad ascoltare, spesso capita di sentire con grande chiarezza e forza delle sensazioni, che la mente razionale ha difficoltà ad accettare.
Torna all'inizio della Pagina

marco
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: lovero


42 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 16:34:59  Mostra Profilo Invia a marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si dice la combinazione.... un'ora fa circa, mi trovavo con due dei miei fratelli, Giuseppe fuoco e Giulio 5 terra; Giulio, timidamente mi dice: "Scusa se ti faccio questa domanda... sai che io Reiki lo pratico però... poi ho sempre una certa diffidenza delle cose strane... però mi è successo che l'altra sera, mentre finivo il mio autotrattamento (ero in camera al buio) mi è apparsa una sfera di luce... non ero ubriaco, sono il primo a non credere a certe cose però, l'ho proprio vista e si spostava da sinistra a destra avvicinandosi a me; Era trasparente e ci vedevo riflessi tutti i colori!. A te è mai capitato?"
Ho avuto difficoltà a spiegare e Giulio che lui a volte emette una luce simile al flash delle fotocamere e che i suoi occhi si impressionano come alcune fotocamere difettose; non ha nemmeno creduto che la sfera luminosa era probabilmente un acaro spiritulamente evoluto circondato da un'aura di luce. Insomma Giulio pensava di essere stato preso in giro da me e rimaneva con il dubbio.... La cosa strana che quando gli ho detto che forse gli era apparso il suo angelo, ha sorriso soddisfatto.... Insomma polvere, acari, angeli, entità.... Giulio che quasi si vergognava di dover raccontare la sua esperienza si è accontentato del suo Angelo.
Infine ha pagato lui i caffè al bar. Ciao a tutti
p.s. Per Giuseppe 9 fuoco, le sfere sono entità di luce, quasi sicuramente angeli... provate a contraddirlo

marco E3M
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Moderatore

FRED


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


94 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 23:14:31  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Marco,
anch’io come Giulio ho il mio Angelo…e guai chi me lo tocca!
Molto spesso ho la sensazione che mi stia vicino. Mi fa trovare le cose quando mi servono. Quando mi trovo in difficoltà confido nel suo aiuto e spesso ho l’impressione che mi abbia dato una mano.
Nel tuo caso, direi che l’Angelo di Giulio, invece di aiutare il suo “protetto”, ha aiutato te, offrendoti il caffè....
Scherzi a parte, anch’io ho avuto la mia esperienza con la luce, ma non so se fosse una sfera, perché...non ho avuto il coraggio di aprire gli occhi.
Il giorno dopo aver preso il 2 livello e un paio di ore dopo un auto trattamento, appena spenta la luce (stanza buia) ho cominciato a sentire un forte rumore e attraverso le palpebre chiuse, vedevo una fortissima luce, come quando ad occhi chiusi guardiamo verso il sole. Contemporaneamente sentivo come un vento gelido che mi entrava da sopra la testa e avevo la sensazione che il mio corpo si stesse espandendo. Quando è finito tutto, ho acceso la luce e ho guardato l’orologio: era passato un minuto (l’avevo guardato prima di spegnere la luce).
Forse oggi proverei ad aprire gli occhi, ma non mi è più successo.
Mi piacerebbe sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile.

Ciao a tutti e un
Torna all'inizio della Pagina

marco
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: lovero


42 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 11:44:30  Mostra Profilo Invia a marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Enrico, il tuo racconto mi ha stupito... (mi ha anche fatto una certa tenerezza)
Ho provato diverse volte "effetti speciali", anche prima della mia attivazione Reiki, ma il tuo racconto mi stupisce per il Rumore, inoltre, senzazioni di leggere brezza le ho sentite ma un vento gelido mai; ho invece notato che i colori che vedo durante un trattamento reiki, riesco a vederli con gli occhi chiusi ma anche aperti se la luce non è troppo forte. Aspettando il racconto di altre esperienze vi saluto tutti e vi abbraccio.

marco E3M
Torna all'inizio della Pagina

Elena
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


59 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 18:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena Invia a Elena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!....e buon 2008!
piacere di risentirvi!
I'm back!

Bellissima l'esperienza fotografica-energetica di Ta Yu!

Anche a me è capitato qualcosa del genere...cioè...dopo aver prodotto un mio quadro, l'ho
voluto fotografare e...è apparso tutt'altro!
Tanti rombettini luminosissimi e scintillanti!

Poi qualche anno fa...ero in vacanza in Francia con i miei e visitando la Cattedrale-chiesa di
Le Puy ho fotografato,all'interno del cortile interno,un decoro "bestiario" medioevale.Mi sono soffermata in un punto in particolare quasi in uno stato di trance...mi sentivo attirata come un magnete.
Al momento dello sviluppo mi è cascata la mascella!
E' apparsa una figura con un alone intorno bianco tipo aura.
Non c'ho dormito per giorni!
Ho fatto anche analizzare la foto da due fotografi e tutti mi han detto: "Non è un riflesso, non è un errore di stampa, questa cosa NON E' POSSIBILE, non so dirle cosa sia, tecnicamente non è possibile"
Immaginate il mio sorriso beffardo!...era cio' che volevo sentirmi dire!

Raga...altri mondi, altre dimensioni, ALTRO esiste davvero!

Modificato da - Elena in data 22/01/2008 18:43:29
Torna all'inizio della Pagina

elisabetta
Utente Normale


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


54 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 21:51:41  Mostra Profilo Invia a elisabetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, riguardo le fotografie delle sfere luminose ho assistito ad una conferenza interessante in proposito, diciamo che non era una vera e propria conferenza , era una dimostrazione di come le "forme-pensiero" esistono, cambiano appunto forma, intensità e colore a seconda del livello di energia che si forma in una comunità, e se la forma non è sferica, i pensieri non sono "buoni" ( un famoso studioso giapponese ha fatto esperienze in proposito, mi sfugge il nome)Ma ne parlano in molti:per esempio Anne Givaudan, specialista nelle terapie essene fondate sulla luce e sul suono.Ci sono diversi siti sui suoi libri, guarda http://www.fiorigialli.it/libri/libri/forme-pensiero-ii.php Comunque una terapeuta di Montegrotto Terme penso che sarebbe felice di contattarti, Ta Yu, perchè lei lavora proprio su questo. Si chiama Monia Zanon ( erano lei ed un suo collaboratore che tenevano la conferenza) Prova a dare un occhiata anche al sito http://www.virtualpadova.com/benvenuti/modules.php?name=News&file=article&sid=484

ENRICO: mi sono accorta ora per caso che le discussioni stanno procedendo: non mi arriva più la mail di comunicazione, e quinidi credo che sia tutto fermo. mi sento...tagliata fuori!!
Aspetto reinserimento!!
Ciao a tutti , Elisabetta
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Moderatore

FRED


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


94 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 10:52:58  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON SO PER QUALE RAGIONE NON STIANO ARRIVANDO PIU' GLI AVVISI VIA MAIL PER NUOVI MESSAGGI.
LA REGOLA ERA CHE SI RICEVEVANO IN AUTOMATICO AVVISI PER MESSAGGIO DI "RISPOSTA" AD UN PROPRIO MESSAGGIO.
PERO' HO ANCH'IO L'IMPRESSIONE CHE QUALCOSA NON STIA FUNZIONANDO PIU' COME PRIMA.
CERCHERO' DI CAPIRE MEGLIO.

PER ORA VISITATE SALTUARIAMENTE IL FORUM. IN PRIMA PAGINA COMUNQUE LA "STELLINA" VI AVVISA SE CI SONO NUOVI MESSAGGI.
Torna all'inizio della Pagina

elisabetta
Utente Normale


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


54 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 21:49:35  Mostra Profilo Invia a elisabetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, rileggendo la sequenza degli interventi in "sfere luminose" mi sono accorta che quando parlate dei vostri , essi appaiono sempre benefici,veri "aiutanti"..utili persino a ritrovare le cose, insomma sono affidabili. Il mio , anche se in certe circostante è stato molto solerte negli aiuti, si diverte comunque anche a farmi "dispetti" e talvolta pesantucci..Ho quasi l'impressione che si voglia un po' divertire alle mie spalle. Oppure è perchè vuole riportarmi entro i giusti limiti se esco un po' dalle buone regole?
Torna all'inizio della Pagina

Ta Yu
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: BORMIO


54 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 01:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ta Yu Invia a Ta Yu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per aver raccontato le vostre esperienze e scusatami se ricompaio solo ora...
Ragazzi, ho fatto tanta polvere e ho fotografato l'ambiente: ebbene sì, sono comparse diverse sfere. Confrontando le foto ho notato però un paio di differenze sostanziali che mi fanno pensare che siano due cose totalmente diverse. Le sfere di luce di cui vi ho parlato e che compaiono in determinate circostanze (lavoro energetico, meditazione, Gioia, Amore ecc.) danno proprio l'idea del movimento, come se ruotassero velocemente su se stesse, si nota bene una spirale all'interno e, a volte, penso quando si spostano velocemente o accellerano la rotazione, si schiacciano sui poli, anche parecchio... alcune sembrano sfere di cristallo (come quella della foto che mi ha scattato Marco e che fa pensare veramente ad un Angelo) di una trasparenza e luminosità davvero uniche. Quelle ottenute fotografando la polvere sono ASSOLUTAMENTE PIATTE, belle, ma piatte, senza spirale,idea di rotazione o aura di luce. Vorrei tanto mostrarvi qualche foto, ma credo che sul Forum non sia possibile, vero Enrico? A proposito, grazie di cuore per averci raccontato la tua esperienza davvero particolare! Ho provato più volte la sensazione di espansione, ma mai associata al forte rumore e al vento gelido...davvero singolare . Ho fatto, però, un'esperienza "uditiva" molto bella un paio di mesi fa,per me assolutamente nuova. Quel giorno avevo fatto l'Attivazione di Reiki proprio a Giulio (il fratello di Marco che ha raccontato di aver visto una Sfera di Luce che si muoveva verso di lui durante l'autotrattamento) e sua moglie. La notte, come spesso mi succede per il gran carico di energia dopo le Attivazioni, non riuscivo a prendere sonno e ad un certo punto ho sentito vibrare nel silenzio una nota, cui si aggiungeva, dopo qualche secondo, un'altra nota, e poi una terza. Le tre note formavano un accordo che, a sua volta, vibrava per diversi secondi, per poi riprendere dalla prima nota da sola, cui si aggiungeva la secona, la terza, e poi di nuovo l'accordo... il suono era simile a quello di un armonium, ma molto più profondo e al tempo stesso celestiale, uno strumento mai sentito. Ho continuato a sentirlo, incantata, per ore, fino a quando, verso il mattino sono scivolata nel sonno. L'ho chiamato "Il Canto dell'Universo". L'ho risentito solo un'altra notte, anche quella volta dopo un'Attivazione.

Grazie Elisabetta per l'indirizzo di Monia Zanon, penso proprio che la contatterò. Sono sicura che il tuo Angelo, anche quando sembra farti dispetti, non faccia altro che indicarti la via della Luce...
Grazie ancora a tutti!
Vi abbraccio con il cuore


Ta Yu
Torna all'inizio della Pagina

Elena
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


59 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 12:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena Invia a Elena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! sono senza parole!

Ta Yu mi ha preceduta nella domanda ad Enrico e cioe': è possibile postare file di foto sul forum? Sarei proprio curiosa di vedere queste Sfere di Luce!

Qualche domanda anche a Ta Yu, se posso!
Posso chiederti che tipo di macchina fotografica usi per fare le tue foto?
e...come arrivi a fare la foto? cioè...tipo il discorso della polvere...hai agitato un tappeto e poi hai fatto la foto alla polvere che vedevi svolazzare in aria? e l'ambiente : hai chiuso finestre, abbassato la luce (o acceso) dei lampadari in casa ecc...?

grazie

ciao a tutti!

Torna all'inizio della Pagina

Ta Yu
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: BORMIO


54 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 13:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ta Yu Invia a Ta Yu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima Elena, rispondo proprio volentieri
uso una camera digitale (ne abbiamo usate diverse) e fotografo l'ambiente completamente al buio, con le finestre chiuse. Poichè nel buio le vedo, ora fotografo dove vedo per verificare... a volte ne ho anche seguita una nel suo spostamento

Quando ho fatto polvere, ho scrollato le tende che avevo staccato per lavarle, e un'altra volta ho sbattuto un piumino...non vedevo la polvere svolazzare nell'aria perchè ero comunque al buio, ma le Sfere di Luce d'altro tipo le vedo !!!

A proposito del Canto dell'Universo ho dimenticato di dire che l'ho chiamato così perchè dopo un po' ho realizzato che probabilmente non era il suono di uno strumento particolare...ma VOCI

Trovo anch'io meraviglioso ed estremamente arricchente lo scambio di esperienze e per questo GRAZIE, grazie a tutti e grazie FORUM



Ta Yu
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Moderatore

FRED


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


94 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 13:37:27  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto si possono inserire, ma devono essere salvate prima su un server e poi fatto un link.
Cara Ta Yu, se mi mandi qualche foto via mail, le posso inserire nel server del mio sito e linkarle nel forum.
Credo che queste foto abbiano messo in curiosità molte persone!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ta Yu
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: BORMIO


54 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 15:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ta Yu Invia a Ta Yu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Enrico
ho provato ad inviarti una foto ma, come al solito, per un problema di rete non partono file dal mio computer
Laurina non c'è in questi giorni, per cui chiederò a Marco di farlo appena potrà
Non vedo l'ora di mostrarvele e di sentire cosa ne pensate
Elena , hai provato a scattare qualche foto "polverosa" e "non" anche tu?
Un superabbraccio a tutti


Ta Yu
Torna all'inizio della Pagina

Elena
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


59 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 21:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena Invia a Elena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e ciao Ta Yu

non vedo l'ora di vedere queste foto!

Sissì Ta Yu...volevo scattare anche io qualche fotuccia ma avrei bisogno ancora
di sapere qualche dettaglio in piu'

Quando scatti le foto al buio, il flash lo usi oppure no?
(secondo la mia logica "ignorante" io non lo userei, cosi' le foto vengono buie e
risalta solo l'eventuale presenza di Sfere o quant'altro)

Scatti sempre le foto dopo aver fatto sessioni di meditazioni ecc... oppure
anche cosi' ad istinto puntando l'obiettivo a seconda delle "sensazioni"?

(...quante domande, eh?...il mio essere 8 Terra non si smentisce, eh? heheehhe)

Un saluto a tutti!



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
KI DELLE NOVE STELLE © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000