KI DELLE NOVE STELLE

KI DELLE NOVE STELLE
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 KI DELLE 9 STELLE
 Esperienze con il Ki delle 9 Stelle
 Katy centralinista -4/9
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

elisabetta
Utente Normale


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


54 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 20:11:19  Mostra Profilo Invia a elisabetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Katy è una ragazza assunta dalla scuola in cui lavoro (sonoinsegnante di Musica )come centralinista, relegata in una stanzetta "fatiscente", emarginata un po' da tutti. Io non sapevo neppure che ci fosse, me l'ha presentata una collega e da qualche tempo l'accompagnamo a far colazione nell'intervallo.
Ovviamente a scuola non posso portare strumenti iridologici, e quindi mi accontenterò di una lente adeguata..E tra l'altro questi incontri avvengono in clandestinità, perchè l'ambiente non è dei più favorevoli...
Certo non potrò vedere con chiarezza l'OPI (orlo pupillare interno) che dà chiare indicazioni sul tipo di energia costituzionale - in parte identificabile col Ki.
Ma certamente riuscirò ad evidenziare dati importanti dal punto di vista (per ora) psicosomatico.
Ecco intanto i suoi dati: è nata il 14/10/69.
La madre (ora deceduta) aveva avuto una gravidanza molto difficile (con la "lettura del tempo" nell'iride vorrei verificare anche questo)
-N.B.- L'influenza della madre si individua principalmente dall'iride
sinistra.
La ragazza ha sempre avuto un rene ipotrofico.
La madre era nata il 19.08.1941. Il padre è nato il 21/4/37...
Continuerò con calma...

Enrico
Moderatore

FRED


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


94 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 16:27:14  Mostra Profilo Invia a Enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La madre della ragazza ha una combinazione di numeri poco frequente: 5/5
Immagino la domanda: "Sono numeri maschili o femminili?"
Volendo studiare il carattere di questa persona, sarebbe utile esaminare entrambe le combinazioni (Uguale-Uguale e Opposto-Opposto).
Secondo uno studio di Rex Lassalle, che usa sostituire il 5 con l' 8 o il 2, considera le persone nate in quei giorni come 8/8 cioé con numeri maschili. In questo caso il profilo più appropriato dovrebbe essere "Opposto-Opposto".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
KI DELLE NOVE STELLE © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000